Custodia originale per BlackBerry Q10 in pelle girevole

Con l’arrivo anche in Italia del nuovo BlackBerry Q10, da ieri sugli store di Vodafone e Tim, continuiamo a proporre gli accessori utili all’uso e alla protezione del nuovo smartphone Qwerty. Oggi vi presentiamo la custodia originale per BlackBerry Q10, in pelle e con clip da cintura, che permette di tenere il telefono anche in posizione orizzontale.

La parte esterna è completamente realizzata a mano ed è composta da vera pelle, cuciture e logo in rilievo e finiture laterali di colore rosso. Nella parte posteriore una comoda clip in plastica rigida, dotata di movimento a 360 gradi, permette l’aggancio alla cintura o a fibbia di borse e zaini. Per la parte interna è stato utilizzato un morbido rivestimento che protegge il telefono dai piccoli urti e ne mantiene pulite le superfici durante l’introduzione e l’estrazione.

La custodia originale per BlackBerry Q10 è dotata di tecnologia Power Saving che permette un risparmio della batteria grazie alla gestione dello spegnimento automatico del display che viene attivato non appena il Q10 viene inserito al suo interno. Questa custodia è stata classificata NFC Friendly, attestato importante che certifica il pieno funzionamento di questo standard di trasmissione dati anche quando il Q10 è riposto al suo interno.