BlackBerry Z10 custodia pelle nera leather pocket black fronte

E’ disponibile custodia in pelle per Blackberry Z10 della serie originale BlackBerry Leather Pocket totalmente fatta a mano con cucitura di alta finitura. Grazie alla tecnologia Power Saving è possibile risparmiare la batteria con lo spegnimento automatico quando il BlackBerry Z10 viene riposto al suo interno.

La custodia per BlackBerry Z10 protegge da urti e graffi grazie alla resistente pelle esterna e alla morbida fodera interna che contribuisce alla pulizia del display strisciando efficacemente in entrata e in uscita. La parte frontale è più bassa al fine di agevolare la visualizzazione del led di notifica e il facile accesso al BlackBerry Z10. La parte posteriore ha una trama a vista che richiama il design di un materiale di alta tecnologia come il carbonio. La custodia inoltre ha la caratteristica NFC Friendly che permette l’utilizzo della tecnologia anche con lo smartphone al suo interno.

La custodia in pelle Leather Pocket per Z10 è disponibile nella sola colorazione Black (nera) con logo lucido inserito nel frontale.