Custodia in pelle per BlackBerry Q10

Non poteva mancare nel panorama degli accessori la custodia in pelle per BlackBerry Q10, con classico design a tasca ed eleganti cuciture in rilievo realizzate completamente a mano. La custodia è in vera pelle nera resistente all’usura del tempo con finiture rosse ai lati. Grazie alle cuciture sui bordi e alle protezioni rigide inserite fra pelle e microfibra interna il BlackBerry Q10 è protetto dai piccoli urti e da oggetti presenti in borsa o nelle tasche. Sulla parte frontale è presente il logo originale in metallo satinato mentre sul retro è impresso il nome BlackBerry.

L’interno è rivestito in morbida microfibra, ideale per proteggere dai graffi e per pulire il display mentre si inserisce o si estrae lo smartphone. Il design della custodia originale segue perfettamente le linee del BlackBerry Q10.
La parte frontale, leggermente più bassa, lascia libera la visualizzazione del Led di notifica mentre ai lati sono presenti due scanalature che agevolano l’estrazione del telefono.

All’interno della custodia in pelle per BlackBerry Q10 è presente un sensore di prossimità che sfrutta la tecnologia Power Saving, mettendo automaticamente il telefono in modalità di risparmio energetico quando è al suo interno. Il vantaggio di questa caratteristica è il risparmio della batteria con conseguente aumento dell’autonomia.

La custodia in pelle per BlackBerry Q10 è disponibile nel solo colore nero con finiture rosse.