cover per BlackBerry Q10 Hard Shell

Approfittando dell’uscita ufficiale in Italia, vi proponiamo oggi la cover per BlackBerry Q10 originale in versione rigida, utile per la protezione da urti di media entità e graffi derivanti dall’uso quotidiano. La sua forma è studiata per adattarsi alle linee del Q10, non alterandone il design originale e riducendo al minimo gli ingombri senza rinunciare ad una protezione di ottimi livello.

Questa cover per BlackBerry Q10 è composta da una parte posteriore con gomma antiscivolo e un bordo esterno lucido che disegna perfettamente il profilo originale dello smartphone. L’accesso alla porte HDMI, mini-USB e auricolari, e l’uso della fotocamera posteriore con flash, sono garantiti da apposite fori creati sul bordo e sul retro della cover. L’utilizzo del tasti volume e del tasto vocale centrale è assicurato dalla protezione in gomma che li ricopre e ne riproduce esattamente la forma, fornendo al tempo stesso anche una valida barriera a polvere e umidità.

La cover per BlackBerry Q10 “Hard Shell” è disponibile in due colori: una completamente nera e una bianca con bordo grigio granito.

Ecco i link agli accessori originali per BlackBerry Q10 visti nei precedenti articoli: