Da BlackBerry giochi, film e app gratis per BB10

BlackBerry ha creato un calendario dell’avvento virtuale dedicato a tutti i possessori di smartphone con sistema operativo BlackBerry 10. Sul proprio store ufficiale BlackBerry World saranno presenti infatti di giorno in giorno applicazioni, giochi e film gratis, senza alcuna limitazione.

Grazie a questa iniziativa sarà quindi possibile avere gratuitamente applicazioni che durante gli altri giorni sono a pagamento. La promozione rispetterà in tutto e per tutto le caratteristiche del calendario dell’avvento, proponendo un’offerta quotidiana dal 1 al 25 dicembre. Con venticinque giorni a disposizione si potrà usufruire quindi di un notevole risparmio, portandosi a casa anche applicazioni che in altro modo saremmo restii ad acquistare a causa del prezzo o del poco utilizzo che non ne giustificherebbe l’acquisto. La promo è iniziata nella giornata di ieri con Angry Birds Seasons per BlackBerry 10, mentre in queste ore è possibile scaricare gratuitamente il gioco Shark Dash.

Per approfittare delle offerte è sufficiente collegarsi quotidianamente al BlackBerry World dal proprio dispositivo BlackBerry 10 e cliccare sul banner che vi abbiamo mostrato in apertura di questo articolo.