BlackBerry Z30 Video Unboxing

Presentato nella giornata di ieri in Malesia con un evento dedicato, vi mostriamo oggi il BlackBerry Z30 video unboxing fatto dai ragazzi del sito malese Lowyat.net, che hanno potuto mettere subito le mani sulla nuova creatura dell’azienda canadese.

Nel video possiamo vedere l’estetica completa del BlackBerry Z30 e capirne i reali ingombri nell’uso con una o due mani, oltre che apprezzare la qualità e la bellezza del design e dei materiali utilizzati. Ricordiamo in breve le caratteristiche del BlackBerry Z30: display Super Amoled da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 px, processore dual core SnapDragon da 1,7 GHz, 2 GB di RAM e 16 di memoria interna espandibile, fotocamere da 8 Megapixel al posteriore e 2 Megapixel frontale.

Lato connettività è presente tutto quello che è disponibile oggi sul mercato: 4G LTE, Bluetooth, Wifi, HotSpot Wifi, NFC, Dlna. Grande novità è il debutto della tecnologia BlackBerry Natural Sound, che permette un maggiore efficienza e nitidezza dei suoni e delle voci attraverso gli altoparlanti stereo del BlackBerry Z30. Per vedere la scheda tecnica completa vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Passiamo ora al BlackBerry Z30 Video Unboxing:

Link da cellulare