BlackBerry P9982 - Invito evento di lancio a Dubai

E’ il 24 novembre la data designata per l’evento di presentazione ufficiale del nuovo BlackBerry P9982, lo smartphone disegnato in collaborazione con Porsche Design. L’invito che vi mostriamo è stato inviato a giornalisti del settore e clienti selezionati per un evento di lancio che si terrà a Dubai.

Ricordiamo che il BlackBerry P9982 è l’erede del P9981 ed è costruito sulla base del BlackBerry Z10, mantenendone le caratteristiche tecniche. A cambiare sono il design e i materiali di costruzione che sono di assoluto rilievo, quali l’alluminio e il carbonio per la cover posteriore . La presenza di questi materiali e la firma prestigiosa della casa automobilistica tedesca hanno però un prezzo che lo rende assolutamente esclusivo e per pochi: 2000 dollari. A bordo sarà già presente la nuova versione del sistema operativo BlackBerry 10.2, resa disponibile per gli altri smartphone, in maniera progressiva, in queste settimane. In precedenza vi avevamo mostrato alcuni elementi distintivi che caratterizzeranno questo smartphone, sia a livello estetico e costruttivo sia a livello software.

Con l’evento previsto a breve, è stato pubblicato un video hands on del BlackBerry BlackBerry P9982 da parte del sempre informato Tinhte.vn.

Ve lo riproponiamo qui sotto in attesa del lancio ufficiale del 24 novembre per avere maggiori dettagli sul prezzo finale e sulle caratteristiche tecniche complete.