BlackBerry Q10 flip shell cover pelle

Continua il nostro viaggio all’interno degli accessori originali per BlackBerry Q10 che sono stati presentati in occasione del lancio del nuovo smartphone con tastiera Qwerty. Lo facciamo continuando a parlare della protezione. Quello che vi mostriamo oggi è il BlackBerry Q10 Flip Shell, una cover composta da due differenti parti. Quella posteriore completamente rigida e fissata al telefono, quella frontale morbida e apribile a portafoglio.

La scocca è in materiale plastico rivestito da gomma antiscivolo, che ne garantisce una presa sicura in ogni condizione di utilizzo. Alla scocca è stata fissata la parte in pelle che prosegue poi sul lato frontale. La forma della custodia originale BlackBerry Q10 Flip Shell segue perfettamente le linee dello smartphone, trattenendolo saldamente grazie ad un apposito bordo. La scocca inoltre permette l’accesso a tutte le porte presenti (micro-USB e micro-HDMI), all’ingresso degli auricolari, all’utilizzo della fotocamera e del flash posteriori e ai tasti di accensione/standby, del volume e del controllo vocale.

La parte frontale è in pelle sul lato esterno e in morbido tessuto sul lato interno che va a contatto con la tastiera e il display.  E’ fissata nella parte inferiore e la chiusura verticale a portafoglio è assicurata da una clip superiore rivestita anch’essa in pelle. Due gli elementi che caratterizzano il frontale: il foro dedicato alla visualizzazione del led di stato e di notifica, e la tecnologia Power Saving. Quest’ultima è in grado di ridurre il consumo della batteria spegnendo immediatamente il display del Q10 non appena la si chiuderà. Al centro spicca il classico logo originale BlackBerry in rilievo di colore argento

La BlackBerry Q10 Flip Shell è disponibile in due colori: Nero e Bianco.